domenica 27 giugno 2010

La musica ad Atri costa troppo


Nella nostra piccola cittadina il mese di Luglio ospita 2 buoni cantanti! Piero Mazzocchetti che canterà alla piazza del municipio e Fiorella mannoia allo stadio comunale Eusebio Pavone. Ma pagare 42,50 euro per sedersi sui gradoni di cemento dello stadio sembrano troppi!!!!!A questi prezzi saremo curiosi in quanti saranno a seguire la brava cantante!

2 commenti:

  1. In una città come Atri dove quasi tutta la Musica proposta è Gratuita,non nè farei un caso se arrivano anche dei concerti a pagamento.Certo la scelta potrebbe essere discutibile,ma il fatto che per sentire un concerto di qualità si debba pagare non lo trovo strano.Forse ci siamo abituati un pò troppo ad avere rassegne e festival a costo zero,molte volte ci iace criticare questo o quello maa il fatto che qualche volta si deve mettere le mani in tasca propria non lo trovo cosi indecente...

    RispondiElimina
  2. il dramma di questo paese è : che troppi aspettano che qualcuno ci rimetta le penne...la critica quando è costruttiva serve per dare consigli o quantomeno suggerire soluzioni diverse...certi il prezzo è abbastanza caro,il momento non è dei migliori...comunque cè sempre qualcuno che ride anche sulle disgrazie altrui...l'uomo che passa alla cassa è uno di questi...buona fortuna..

    RispondiElimina